lunedì, Gennaio 30, 2023
More

    EGREEN: “Khabib” è il nuovo singolo prodotto da ZONTA

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,375FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Esce oggi giovedì 12 gennaio il nuovo singolo di EGREEN, “KHABIB” prodotto da ZONTA e disponibile su tutte le piattaforme digitali da indipendente, continuando così la sua serie di singoli inediti che da ottobre 2022 escono a cadenza bisettimanale.

    Il brano – tramite strofe ricche di punchline – mette sul piatto la crudezza della vita e vari sbeffeggi alla scena rap, giocando sulla metafora dell’incontro di arti marziali e ispirandosi al noto lottatore imbattuto Khabib Nurmagomedov. Nel ritornello è presente un campionamento della traccia “Soci” di Chief & Soci del ’97.

    Una vita intera dedicata al rap quella di EGREEN che lo ha portato a realizzare venti dischi tra album ufficiali, mixtape, EP e demo, a collaborare con artisti e realtà di ogni genere nell’hip hop e che hanno inciso in maniere indelebile il suo nome nella storia del rap italiano.

    La carriera del rapper classe ’84 non si discute, punta di diamante dell’underground, Egreen ha realizzato diversi classici, dal suo debutto ufficiale con “Il cuore e la fame” al mixtape fuori da ogni logica di mercato “I Spit Vol.2”, passando per il record italiano di crowdfunding per “Beats & Hate” e l’album in major “Fine primo tempo”. Una discografia granitica a cui il 25 febbraio si è aggiunto un nuovo classico, “Nicolás” uscito nella versione deluxe il 23 settembre 2022.

    “Khabib” di Egreen, prodotta da Zonta, esce oggi giovedì 12 gennaio su tutte le piattaforme digitali da indipendente.