giovedì, Novembre 30, 2023
More

    Da Napoli a Dublino: ANTHONY HANZO fuori ora con “Prologue N5”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    11,988FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    ANTHONY HANZO eclettico rapper napoletano di base a Dublino pubblica oggi venerdì 27 gennaio “PROLOGUE N.5” singolo disponibile su tutte le piattaforme digitali per Wanm Music.

    Il brano del rapper classe ’89, che ha alle spalle un background artistico importante nella sua città natale, è un comeback ufficiale dopo un periodo difficile dal quale ha trovato l’uscita proprio grazie alla musica.

    “Prologue N.5” è una canzone che introduce in maniera cinematica l’ascoltatore all’universo tematico e sonoro di Anthony Hanzo con la volontà di smuovere le coscienze e far luce su un argomento delicato come la salute mentale. Rime taglienti, un flow ritmico e del tutto originale grazie al mix unico della lingua napoletana ed inglese a cui si aggiunge una produzione cupa, ricercata ed ipnotica: sono questi gli elementi che caratterizzano la nuova canzone ispirata proprio dal momento più buio dell’artista.

    La musica è stata come terapia per Anthony Hanzo e proprio dalle difficoltà personali umane, dagli eventi legati alla pandemia e dal “blocco dello scrittore” che può capire solo chi ha la sensibilità degli artisti, nasce la canzone che segna il suo ritorno.

    Le parole dell’artista:

    “PROLOGUE N.5 é il prologo della storia del mio alterego artistico Anthony Hanzo. Il numero 5, come si vede dalla copertina, è un riferimento alla mano tesa al cielo intesa come necessità di risorgere ed è presente anche alle stesse liriche del brano (“me fummo tutt’ o’ top 5”, citando Kendrick Lamar in Family Ties “smokin’ on your top 5 tonight”).

    Come artisti, abbiamo la responsabilità intellettuale di parlare di temi che risveglino le coscienze, facciano riflettere e che siano una fonte d’ispirazione per altri esseri umani che vivono nel nostro stesso tempo”.

    “PROLOGUE N.5” di ANTHONY HANZO prodotta da STEREOUT esce oggi venerdì 27 gennaio su tutte le piattaforme digitali per Wanm Music.

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: