domenica, Gennaio 29, 2023
More

    “WRAITH” è il singolo che anticipa il nuovo album di Astro Centauri

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,376FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    WRAITH” è il nuovo singolo di Astro Centauri, da oggi disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, distribuito da ADA / Warner Music Italy.

    A quasi un anno di distanza da “DRIVE”, il suo ultimo singolo, e mentre è alle prese con un tour che lo sta portando sui palchi di tutta Italia insieme a Zyrtck e SpenderAstro Centauri torna con un nuovo singolo, primo estratto da “DRILLSTAR”, il suo atteso album d’esordio.

    Il nuovo brano si intitola “WRAITH”, con Mothz in cabina di regia. Producer dell’intero album, ha dato vita ad una strumentale che ibrida la foga della drill con un incalzante drop jersey club: due mondi apparentemente lontanissimi, ma che convivono grazie alla delivery e alla voce di Astro Centauri. Un esercizio di stile e sound che è solo un antipasto del disco, ma che ha già mandato in fibrillazione i fan: in occasione delle riprese del visual della traccia – e nonostante il pochissimo preavviso -, quasi 50 fan si sono radunati con il rapper, a riprova della grande attesa nei confronti di “DRILLSTAR”.