lunedì, Luglio 22, 2024
More

    Sir Fernandez (ex-Fuossera) ha pubblicato il nuovo singolo “Genesi”

    Share

    Genesi” è il nuovo singolo di Sir Fernandez, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

    Colonna portante del rap partenopeo, con all’attivo dischi fondamentali per il collettivo Poesia Cruda e collaborazioni con alcuni dei più grandi nomi della scena – da Marracash a Luchè, passando per i Club Dogo e altri ancora -, Sir Fernandez (fondatore e membro dei Fuossera), dopo “Star”, torna con il secondo singolo della sua “nuova vita” da solista, “Genesi”.

    Prodotto da Feral Defe, producer di fiducia del suo nuovo percorso, in “Genesi” Sir Fernandez racconta le strade, i volti e le storie che la periferia riesce a trasmetterti, anche quando quest’ultima smette di essere la tua casa. Chi ha condiviso con te quell’asfalto è cresciuto, è cambiato, e adesso vive in modo diverso. Ma la periferia ti resta addosso. Sir Fernandez dà vita a un singolo che mixa rappato intenso, una produzione solenne, e un ritornello che si apre, grazie alla voce di Giovanni Bifulco, che sottolinea la componente emotiva ed emozionante del racconto.

    “Genesi” è stata mixata e masterizzata da Feral Dafe, mentre il progetto grafico – foto e cover – è a cura di Studio Nubes.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...