mercoledì, Febbraio 8, 2023
More

    PLUG ha pubblicato il brano “Princess”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,356FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Nell’ultimo singolo PLUG ci ha fatto innamorare “Mille Volte”, ma ad accompagnarlo c’era CoCo, all’interno di quella che è stata la prima di tante esperienze che lo porteranno a collaborare con colleghi e amici della scena rap. Oggi, venerdì 2 dicembre, il rapper prodigio torna a parlarci della sua sfera più personale con “PRINCESS” (Columbia Records/Sony Music Italy), il nuovo singolo disponibile da oggi in streaming e digitale.

    Nel brano – che vanta la produzione di CanovA – PLUG parla ai suoi coetanei, toccando le corde di un’intimità che il rapper ha dimostrato più volte di saper raccontare attraverso un linguaggio diretto ma che sa emozionare. Le rime sono incastrate all’interno di un ritornello melodico, che risalta il timbro vocale profondo e particolare dell’artista.

    Princess” arriva dopo “Mille Volte” (https://columbia.lnk.to/MilleVolte), una ballad malinconica, ma carica di emozioni, capace di catapultare chi ascolta direttamente nello stato d’animo dell’artista, che questa volta ci racconta di un amore che sta giungendo ai titoli di coda.