mercoledì, Febbraio 8, 2023
More

    NEVES17: fuori ora il nuovo singolo “Tu mi fai impazzire”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,356FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Fuori oggi, venerdì 9 dicembre, “TU MI FAI IMPAZZIRE”, il nuovo singolo di NEVES17 disponibile su tutte le piattaforme per Atlantic/Warner Music Italy.  

    Il brano segna il ritorno dell’artista partenopeo dopo i singoli “Cash” e “Godo” pubblicati durante l’estate, continuando il percorso nella florida scena hip hop italiana che ha reso Neves17 una delle voci più interessanti del panorama campano. Dal racconto della sua terra a brani più introspettivi, in “Tu mi fai impazzire” Neves17 mostra una nuova sfaccettatura della sua produzione artistica affiancato ancora una volta dal tappeto musicale di Rox Is Here

    Oltre alla collaborazione con la stella del rap francese Elams che lo ha accompagnato proprio nell’ultimo singolo “Godo”, l’artista ha alle spalle featuring importanti al fianco di nomi come Geolier, Fred De Palma, Boro Boro, Lele Blade e Yung Snapp. Da questi importanti punti di contatto, è il momento per Neves17 di misurarsi con il proprio stile e il proprio talento concentrandosi sul suo progetto sempre più variegato e ricco di influenze nel sound e nella scrittura. 

    “Tu mi fai impazzire” cattura infatti l’ascoltatore con un ritornello indimenticabile già dal primo play, accostato ad un trascinante ritmo latino che valorizza la scrittura dell’artista dando le giuste vibrazioni ad un brano sempre attuale, anche se lontano dal caldo periodo estivo. È una lettera d’amore da dedicare alla persona che abbiamo al fianco, una storia come molte in cui, fra alti e bassi, assenze e presenze, tutti noi ci possiamo ritrovare.  

    Anticipato da uno spoiler pubblicato sui canali social dell’artista, il brano sarà accompagnato dal videoclip ufficiale in uscita lo stesso giorno. La passione si accende fra i due protagonisti della clip, immortalati in un mondo che scorre veloce ma che ha sempre tempo per lasciarsi andare all’amore.