lunedì, Gennaio 30, 2023
More

    GRELMOS: “Bag Vuitton” è il nuovo singolo prodotto dai 2nd Roof

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,376FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    È uscito il nuovo singolo di GRELMOS, dal titolo “BAG VUITTON” per Hokuto Empire/ Sony Music Italy, in collaborazione con i 2ND ROOF.

    GRELMOS
     è un’artista drill, di origini marocchine, cresciuta a Novara, oltre che modella e influencer dai quasi 700 MILA followers su INSTAGRAM e 1 MILIONE di followers su TIKTOK. Dopo aver pubblicato vari singoli, tra cui “FREESTYLE”, considerato il primo brano drill di un’artista donna in Italia ed essersi così guadagnata l’appellativo di “Queen della Drill”, GRELMOS torna con “BAG VUITTON”.

    “BAG VUITTON” è un singolo energico, trasgressivo e molto esplicito, dal beat coinvolgente, in cui GRELMOS collabora con il duo di producer multiplatino 2ND ROOF.

    Nel brano l’artista,
     con il suo flow accattivante, esprime il proprio “potere” come seducente business woman, cercata e bramata dagli uomini,che impazziscono per lei e che vengono selezionati attentamente dall’artista, ma che in realtà sono solo un “contorno” nella sua vita.

    Il brano è un inno alla libertà delle donne di mettere al primo posto loro stesse vivendo, inoltre,la sessualità serenamente senza condizionamenti di alcun tipo, con la voglia diesprimersi anche in maniera diretta e cruda se necessario, al pari degli uomini.

    Come racconta GRELMOS:

    «Nel brano, dal linguaggio esplicito, mi faccio portavoce di tutte quelle donne che vorrebbero parlare della propria sessualità. portando alla luce ciò che è sempre stato un tabù: ovvero il confrontarsi, tra donne, sul proprio rapporto con gli uomini, senza essere per forza etichettate in maniera negativa. Voglio infatti essere una rappresentante di questo grido di libertà in Italia: spetta a noi decidere con chi, quando e perché, senza avere paura del giudizio altrui».