giovedì, Febbraio 9, 2023
More

    “Genova 1955”: il nuovo singolo di Zero Vicious è legato a doppio filo alla sua Genova

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,355FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Genova 1955” è il nuovo singolo di Zero Vicious, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, distribuito da ADA / Warner Music Italy.

    A meno di un mese da “Lisbona 1755”, il rapper e beatmaker genovese Zero Vicious torna con un nuovo singolo, secondo estratto dal suo nuovo EP “4 Stagioni”, in arrivo a gennaio: “Genova 1955” è, sin dal titolo, un secondo capitolo dalla forte componente personale.

    Prodotto da Zero Vicious insieme a Fra Bacci degli Ex OtagoZazza e Jleeno, “Genova 1955” è una ballad atipica, una love song malinconica che lega l’amore e Genova in un intreccio agrodolce, ma dai risvolti dolorosissimi. Il titolo fa infatti riferimento alla tremenda mareggiata che colpì il capoluogo ligure proprio nel 1955, e che nel brano di Vicious diventa una metafora d’impatto, chiara sin dai primi versi del brano.

    “Genova 1955” è stata registrata, mixata e masterizzata dallo stesso Zero Vicious presso i Luvre Muzik Studios di Genova. Il progetto grafico è a cura di Alessandro Pera (@alexpear_), Blodysm (@blodysm) e Gabriele (@gae_515).