domenica, Gennaio 29, 2023
More

    GANZO: il nuovo talento della provincia di Napoli pubblica il singolo “Tontolone”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,376FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Esce oggi venerdì 2 dicembre il nuovo singolo del talento in ascesa della provincia di Napoli GANZO dal titolo “TONTOLONE” prodotto da Damiank e disponibile su tutte le piattaforme digitali per Pluggers/Universal Music Italia/Virgin Records.

    Ganzo, nome d’arte di Francesco Coppola, classe 2000 è una delle migliori nuove realtà della scena R&B e pop e grazie al suo Nu-melodico – col quale unisce le sonorità della musica napoletana alle wave più contemporanee di diversi generi – si sta guadagnando un posto di rilievo tra le novità più importanti in Italia.

    “TONTOLONE” è una ballad romantica nella quale Ganzo racconta un altro episodio delle sue peripezie amorose con un sapore partenopeo rimarcato dall’utilizzo calibrato di alcune parole in dialetto napoletano e del riferimento alla sua Marano (provincia di Napoli) come era già accaduto nel suo EP d’esordio “San Castrese” che omaggiava proprio il santo patrono della città.

    Il nuovo singolo di Ganzo è prodotto da Damiank e i due insieme hanno iniziato il primo mini tour di presentazione del brano che dopo la data di Bologna farà tappa a Milano il 15 dicembre all’Arci Bellezza ed il 22 dello stesso mese a Torino all’Off Topic.

    Queste le parole di Ganzo riguardo alla sua nuova canzone: “Il nome del brano prende spunto dal mio atteggiamento nel far finta di non capire le cose. Spesso è un’arma che uso per scappare dai problemi ma alla fine questo comportamento porta sempre e solo a riscontri catastrofici nella mia relazione. Giuro che ci sto lavorando”.

    “TONTOLONE”, il nuovo singolo di GANZO prodotto da Damiank esce oggi venerdì 2 dicembre per Pluggers/Universal Music Italia/Virgin Records.