mercoledì, Febbraio 8, 2023
More

    DepSure presenta il nuovo singolo “6 Shot di Te”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,356FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    DepSure torna con il nuovo singolo, “6 SHOT DI TE”, pubblicato per AAR Music e distribuito da Universal Music Italia, disponibile su tutte le piattaforme digitali e accompagnato dal videoclip ufficiale su Youtube.

    Sull’onda degli ottimi riscontri ottenuti dall’ultima release dal titolo “Marianne”, pubblicata lo scorso 30 settembre, l’artista molisano presenta un nuovo inedito, un episodio del suo percorso. 

    “6 SHOT DI TE” è un brano coinvolgente dall’attitudine pop /r’n’b’ condito da influenze synthwave in cui,  DepSure, con le sue intriganti linee melodiche, trasporta immediatamente l’ascoltatore all’interno della narrazione. L’artista, in questa nuova release, racconta la tossicità di una relazione attraverso una metafora che compara l’infatuazione amorosa ad uno stato di totale perdita della lucidità, da qui il titolo di questo brano dalla forte carica emozionale.

    Con le sue tinte seducenti ed il suo ritmo trascinante, questo nuovo singolo indica con chiarezza la direzione stilistica e di sound che DepSure sta seguendo, release dopo release, donando nuova linfa all’ r’n’b’ italiano. 

    Volge verso termine così questo proficuo 2022 per l’artista molisano, un anno ricco di soddisfazioni e di importanti risultati, un periodo in cui DepSure ha approfondito tematiche legate ai sentimenti ed alle relazioni personali scavando nella profondità dell’animo umano e prendendo coscienza delle contraddizioni su cui si regge l’equilibrio di ogni rapporto.

    “6 SHOT DI TE” è stato prodotto dallo stesso DepSuremix e mastering sono a cura di Nicola Buzzo Cocca, mentre l’artwork del progetto è opera di Giordano Mattar.

    Il videoclip del brano, diretto da Giordano Mattar, è online su Youtube dal 9.12 alle ore 14.