domenica, Gennaio 29, 2023
More

    “Boy” è il nuovo singolo di FISHBALL

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,376FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    È uscito “BOY” (Etichetta Hokuto Empire – Distribuzione Sony Music Italy / Columbia Records), il nuovo singolo dell’artista trap, modella e influencer FISHBALL.

    Artista originale, trasgressiva, esplicita e potente, esempio per tutte le donne della scena urban per tenacia, carattere e autenticità, oltre che SUICIDE GIRL, tra le più note d’Italia con più di 2 MILIONI di follower su Instagram, dopo aver pubblicato l’album “3:13”FISHBALL torna con “BOY”.

    “BOY” è un brano JERSEY DRILL energico e ritmato, prodotto da sedd, caratterizzato da bassi profondi e coinvolgenti, dal testo molto esplicito, provocatorio e ricco di giochi di parole, nel quale il flow di FISHBALL si dimostra veloce, incisivo e accattivante.

    FISHBALL è l’unica donna, oltre che una tra i primi e pochi artisti in Italia, a presentare un brano di un genere nuovo e innovativo come quello della JERSEY DRILL che prende ispirazione, in chiave moderna, dal genere Jersey Club degli anni ’90, caratterizzato da un mix di hip hop e musica house dai BPM molto veloci.

    Nel testo del singolo FISHBALL si pone come donna forte e pericolosa della scena musicale, invidiata dalle colleghe, oltre che come macchina del sesso, una “bitch” che non ha alcun tipo di rivale, né donna, né tanto meno uomo.

    Come afferma FISHBALL«In “BOY” racconto la mia vita libera e la mia attitude, oltre allo stereotipo che mi vede cercata solo da coloro che vogliono “una poco di buono” e che mi porta spesso ad essere invidiata dalle donne che usano appellativi dispregiativi nei miei confronti. Vale lo stesso discorso per gli uomini, il più delle volte intimoriti dalla mia personalità e concentrati sulla mia dominanza caratteriale su di loro, non solo nella relazione in generale, ma anche nel sesso».