martedì, Novembre 29, 2022
More

    PURITANO ha pubblicato il nuovo singolo “Stradama’”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,443FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Quella di Puritano è una vocazione. Non ci sono compromessi o regole. La consapevolezza sta nella sua visione artistica, che è l’unica strada da seguire. Già dalle prime note di “Stradama’” arriva la botta: il graffio del rock di questo pezzo ha preso il sopravvento su quelli che erano i beat del mondo urban.

    La produzione di The Eve mescola chitarre elettrichebassi distorti e batterie, dove le rime di Puritano plasmano citazioni cinematografiche e cupe istantanee come “Lasciami i fiori sul guard rail”. Se ha contribuito a scrivere una pagina fondamentale della trap italiana come “Thoiry”, ci ha messo un attimo a smarcarsi da etichette e luoghi comuni, mescolando le carte in tavola. Puritano corre sul filo del rasoio, non appartiene a un movimento, rifiuta mode e tendenze.

    Il singolo Stradama’ è disponibile da oggi, venerdì 18 novembre 2022, in tutte le piattaforme digitali pubblicato da Aldebaran e Mitraglia Rec. con distribuzione ADA Music Italy, e anticipa l’album di debutto in uscita nel 2023.