lunedì, Dicembre 5, 2022
More

    “Pre-season 1”: Westcross torna con un esercizio di stile a cui non mancano i contenuti

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,437FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Pre-season 1” è il nuovo singolo di Westcross, da oggi disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

    Continua il percorso di release del giovane rapper padovano Westcross. Dopo l’importante doppietta rappresentata da “Shukran” e “Sembra che”, l’artista di origini iraniano-palestinesi torna con “Pre-season 1”, un esercizio di stile che nasconde molto di più.

    Prodotta da Jonk, la traccia riesce a condensare in 1 minuto e 24 secondi un intenso flusso di pensieri ed esperienze. Westcross racconta il suo approccio al rap, e parla di quanta poca verità ci sia nella musica che esce ora; ma parla anche della sua esperienza in strada, e di quanto cercare soluzioni “normali” sia difficile, nel momento in cui vieni etichettato come immigrato. Non c’è però vittimismo nelle sue barre: la sua musica è la sua risposta, un invito a trovare la propria strada facendosi largo con talento e determinazione.

    “Pre-season 1” è stato registrato da Wairaki, mentre mix e master sono a cura di Enrico Bulla presso il Protocollo Zero Music Factory di Vicenza.

    Stiamo correndo, rischiamo di farcela” - Westcross