giovedì, Dicembre 1, 2022
More

    “Niente di personale” è il nuovo singolo dei VOGA

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,445FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

     Si intitola “Niente Di Personale” il nuovo singolo dei VOGA, duo napoletano nato dalla collaborazione tra Enrico EspositoLorenzo Biscione, tra i più apprezzati della nuova generazione urban in Italia, fuori su tutte le piattaforme digitali da oggi venerdì 4 novembre per Columbia Records/Sony Music Italy.

    “Niente Di Personale” mostra lo stile unico dei VOGA, dalla chiara ispirazione partenopea e allo stesso tempo aperto a contaminazioni provenienti dai mondi rap e pop.

    Con queste parole, il duo descrive il singolo:

    «Crediamo che “Niente Di Personale” sia il brano perfetto per iniziare questo nostro capitolo in Columbia perché rappresenta al meglio il nostro modo di essere trasversali, unendo ad un sound delicato e “fragile”, un testo sfrontato, di ego e status. Nell’ultimo anno abbiamo accumulato esperienze e lavorato tanto; “Niente Di Personale” è frutto di una forte crescita umana e artistica. Ci sentiamo molto consapevoli in questo momento, pensiamo che il brano sia il biglietto da visita ideale per le persone a cui arriveremo, perché dice tanto di noi, di ciò che siamo e del suono che vogliamo portare in Italia, partendo da Napoli».

    Autori della hit da oltre 7 milioni e mezzo di stream “MIRANAPOLI !”, uscita a luglio 2021 e che ha spopolato diventando virale su TikTok in quella stessa estate, la musica dei VOGA è profondamente radicata a Napoli, uno dei poli artistici più floridi d’Italia, di cui riflettono lo splendore e che descrivono nei loro testi. Allo stesso tempo, il loro sound è fresco e unisce rap, Rnb e influenze elettroniche, rendendo ibrido il loro mood.

    Il loro successo continua con i singoli “XFETTI SCONOSCIUTI”, impreziosito dalla citazione del brano di Gué feat. Marracash “Brivido”, “MAREKIARO” feat. Coco, e culmina con la firma per Columbia Records/Sony Music Italy, che hanno annunciato in questi giorni attraverso un video su Instagram.