martedì, Novembre 29, 2022
More

    GEOLIER: “Money” è il nuovo singolo destinato a essere un classico del rap italiano.

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,443FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Il nuovo singolo di GEOLIER, “MONEY” (Columbia Records/Sony Music Italy), è fuori ovunque.

    Nel brano, disponibile in streaming e digitale, troviamo racconti di vita, della strada e delle sue verità, tutto in una traccia che dal primo ascolto è già un instant classic del rap italiano.

    Un pezzo old-school ma figlio di questo tempo, con un coro di bambini di Secondigliano a dare corpo al ritornello. Con “MONEY” Geolier conferma ancora una volta di essere un rapper trasversale e dà ai fan anche un assaggio di sonorità e tematiche che accompagneranno le sue prossime uscite.

    Annunciando ieri l’arrivo del videoclip del singolo, l’artista ha commentato sui suoi social: “Nel mio video vedete i bambini del mio quartiere, i loro sorrisi, le loro speranze: loro sono la mia faccia, loro rappresentano la forza, le paure di non farcela ed il coraggio di vincere”. 

    Un talento con pochi pari, poliedrico ma con un’identità forte e ben delineata, capace di non ripetersi mai ma, allo stesso tempo, di mostrarsi al suo pubblico in continua evoluzione, così come solo i grandi artisti sanno fare.

    GEOLIER è senza dubbio uno dei fenomeni musicali più eclatanti che l’Italia abbia visto e vissuto negli ultimi anni. Forte delle sue radici e sempre teso a superare qualsiasi limite geografico e musicale, in pochi anni è riuscito a diventare punto di riferimento per l’urban italiano, nonché nome tra i più richiesti da tutta la scena, collezionando importanti certificazioni e oltre 1.3 miliardi di streaming audio/video.