martedì, Novembre 29, 2022
More

    Ascolta “Io non ho paura” il nuovo album di ERNIA

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,443FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Fuori ora “Io Non Ho Paura” il nuovo album di ERNIA, disponibile da oggi 18 Novembre sulle maggiori piattaforme digitali e nei migliori negozi di dischi per Island Records/Universal Music Italy.

    A distanza di due anni da “Gemelli”, album che ha conquistato ben 4 dischi di Platino, Ernia torna con album introspettivo e maturo, un viaggio tra paure ansie e un evento traumativo.

    Il nuovo progetto, prodotto interamente da 6IXPM e Junior K, vede al suo interno diverse collaborazioni al microfono tra cui nomi noti del pop italiano come Marco Mengoni e Gaia che appaiono rispettivamente nella traccia numero uno intitolata “Tutti hanno paura” e “Bastava la metà”, quest’ultima con la collaborazione di Guè.

    Ma Guè non è l’unico rapper che appare nel nuovo album di Ernia, infatti, oltre a lui, possiamo trovare altri importanti nomi della scena come Salmo che ci delizia con una strofa in “Cattive intenzioni”, Geolier nel brano “Acqua Tonica” e Rkomi in “Qualcosa che manca”.

    “Io non ho paura”, disponibile su Spotify e le altre piattaforme digitali, ha tutte le carte in regola per candidarsi ad essere uno degli album più apprezzati dell’anno, ora non vi resta che indossare le cuffie e immergervi in questo nuovo viaggio con Ernia. Buon ascolto.

    Foto Mattia Guolo.