Fuori ora “Io Non Ho Paura” il nuovo album di ERNIA, disponibile da oggi 18 Novembre sulle maggiori piattaforme digitali e nei migliori negozi di dischi per Island Records/Universal Music Italy.



A distanza di due anni da “Gemelli”, album che ha conquistato ben 4 dischi di Platino, Ernia torna con album introspettivo e maturo, un viaggio tra paure ansie e un evento traumativo.
Il nuovo progetto, prodotto interamente da 6IXPM e Junior K, vede al suo interno diverse collaborazioni al microfono tra cui nomi noti del pop italiano come Marco Mengoni e Gaia che appaiono rispettivamente nella traccia numero uno intitolata “Tutti hanno paura” e “Bastava la metà”, quest’ultima con la collaborazione di Guè.
Ma Guè non è l’unico rapper che appare nel nuovo album di Ernia, infatti, oltre a lui, possiamo trovare altri importanti nomi della scena come Salmo che ci delizia con una strofa in “Cattive intenzioni”, Geolier nel brano “Acqua Tonica” e Rkomi in “Qualcosa che manca”.
“Io non ho paura”, disponibile su Spotify e le altre piattaforme digitali, ha tutte le carte in regola per candidarsi ad essere uno degli album più apprezzati dell’anno, ora non vi resta che indossare le cuffie e immergervi in questo nuovo viaggio con Ernia. Buon ascolto.
Foto Mattia Guolo.