sabato, Dicembre 3, 2022
More

    DISME e IZI insieme nel nuovo singolo “Latitanza”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,441FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    È uscito oggi, venerdì 25 novembre, “Latitanza” il nuovo singolo di Disme insieme a Izi, rapper e amico che segna in questa occasione il suo grande e atteso ritorno. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio.

    Prodotto da Dibla e scritto a quattro mani da Disme e Izi, “Latitanza” rappresenta la reunion musicale tra i due amici di vecchia data, accomunati dalla stessa appartenenza all’immaginario collettivo della Drilliguria e da sempre partecipi l’uno della carriera musicale dell’altro. In questo singolo gli stili e le caratteristiche peculiari di Disme e Izi si alternano e si uniscono in un gioco di voci perfettamente bilanciato. 

    Latitanza” prosegue il percorso di avvicinamento di Disme al mondo latino iniziato dal precedente “Delinquendo”, primo brano dembow in Italia, grazie all’utilizzo delle chitarre che richiamano il flamenco. Easter egg del singolo è la citazione di “La Paranza” di Daniele Silvestri, canzone che ha segnato un’intera generazione, qui rivisitata in chiave soul-trap. 

    Negli ultimi mesi Disme è tornato a far parlare della sua musica con l’inedito “No Hook”, seguito dal brano “Al ladro” e “Delinquendo”, costruendo il percorso verso il suo prossimo progetto discografico, dopo il successo dell’EP “Glory Days” realizzato insieme a Vaz Tè.