mercoledì, Dicembre 7, 2022
More

    “Big Mood” è il nuovo singolo di YAMBA

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,433FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    “BIG MOOD” è il titolo del nuovo singolo dell’artista romano YAMBA, fuori su tutte le piattaforme da venerdì 18 novembre 2022 per Atlantic/Warner Music Italy

    Dopo l’ultimo inedito “Clap Clap” pubblicato lo scorso 22 luglio, con “Big Mood” YAMBA giunge ad un momento di svolta e di crescita per la sua carriera artistica. Noto per il suo stile sempre carico di rime dall’attitudine cruda e con una predisposizione innata per il rap ed il freestyle, Yamba è pronto a rendere partecipe il proprio pubblico del cambiamento che sta attraversando.

    Nuovi suoni e mood, un “Big Mood” proprio come suggerisce il titolo, caratterizzano questo brano dal sapore differente, fra leggerezza e intimità, che con immagini ricercate e melodie svela un lato di Yamba mai sentito fino ad ora.  

    “Big Mood” è lo specchio dello stile di vita di Yamba, che ha tutta l’intenzione di trasportare chi ascolta più a fondo nella sua storia. Fra versi che si intrecciano sensuali sul beat, le confessioni dell’artista prendono vita in questo scorcio sincero del suo carattere e delle sue vere emozioni.  

    Big Mood significa stile di vita, restare concentrati”, afferma Yamba, “ho bisogno di ispirare e lasciarmi ispirare per raggiungere i prossimi obiettivi”

    Il tema dell’ispirazione torna nella cover del brano catturando Yamba in un momento cruciale del processo creativo, quasi come lo scatto istantaneo di un moderno Caravaggio. Le atmosfere del videoclip, disponibile su YouTube dal 18 novembre alle 14.00 e diretto da Luca Caruso & Mariano, seguono il brano immortalando l’artista nei suoi diversi stati d’animo, fra ambienti più energici e allo stesso intimi e vulnerabili.  

    Con una musicalità che spicca sempre di più progetto dopo progetto, YAMBA dimostra di essere sulla strada giusta per raggiungere una piena sintonia fra la sua immagine e il suo percorso artistico, lasciando al suo pubblico un tassello in più da scoprire ad ogni passo.