mercoledì, Dicembre 7, 2022
More

    “Matador” è il nuovo singolo di LOKITA

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,433FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

     Si intitola “MATADOR” (Epic Records/Sony Music Italy) il nuovo singolo di Lokita, la giovane rapper promessa del panorama urban italiano tutto al femminile, fuori dal 28 ottobre su tutte le piattaforme digitali. Da oggi MATADOR, prodotto da Drillionaire (producer creatore di strumentali brillanti e beat potenti per i più importanti esponenti della scena urban in Italia, come Sfera Ebbasta, Lazza, Dregfold, Rkomi e Paky, tra gli altri) è disponibile su tutte le piattaforme digitali

    L’uscita di MATADOR” era già stata preannunciata nel format digitale creato dalla stessa rapper e pubblicato su Spotify e YouTube il 7 ottobre, ROUND #1, un vero e proprio esercizio di stile in cui Lokita è stata in grado di unire talento musicale e passione sportiva per l’MMA, disciplina che pratica da molti anni e che ha significativamente inciso sulla sua esperienza artistica e personale.

    “MATADOR” è il racconto di un rapporto romantico e allo stesso tempo tormentato, una relazione in cui il rincorrersi somiglia allo svolgimento di una passionale corrida. Il brano rappresenta una riflessione sul compromesso necessario per farsi valere senza lasciarsi sminuire, nonostante il profondo legame tra due personalità che si desiderano. Ancora una volta, con la passione che la contraddistingue, il messaggio dell’artista è chiaro: solo noi stessi, alla fine, possiamo salvarci. Con la release di “MATADOR”, Lokita dà nuova prova della sua potenza vocale, che accompagnata ad un flow più avvolgente, fa scorrere in maniera naturale l’incastro di barre in lingue diverse.

    “MATADOR” segue a ROUND #1” e a FAHRENHEIT (22 luglio 2022),prima uscita ufficiale per Epic Records/Sony Music Italy,brani con cui Lokita si prepara a diventare la vera protagonista del mondo urban in Italia, affiancata dalle produzioni di Drillionare, con cui aveva già collaborato per i singoli “Deja Vù” e “Labirinto”. La sua musica, ispirata alle sonorità HipHop e R’n’B degli artisti d’oltreoceano, è caratterizzata da un flow coinvolgente e da una linea fortemente melodica che contribuiscono a rendere l’artista la novità femminile del momento.