giovedì, Dicembre 1, 2022
More

    “Marsiglia” è il nuovo singolo di SLIGHT SYRUSE

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,445FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Esce oggi venerdì 28 ottobre “Marsiglia”, il nuovo singolo del rapper classe 2002 SLIGHT SYRUSE disponibile su Spotify e tutte le piattaforme digitali.

    Dopo il brano “Arséne” che su Spotify ha riscosso un buon successo specialmente per un emergente, Slight torna con un singolo dalle sonorità che si ispirano all’afrotrap francese prodotto da Flame Beatz.

    “Marsiglia” del giovane rapper di Acerra in provincia di Napoli prende spunto dal nome della città francese per parlare in parallelo della crescita e maturazione della sua vita con l’obiettivo di creare un inno per i ragazzi e le ragazze che vivono le sue stesse criticità, per uscire da certe situazioni diventando dei “leader”.

    Il singolo di Slight Syruse ha un sound energico che invita a ballare e il testo invita a fare una riflessione su come l’autostima possa essere fondamentale per la crescita, non solo musicale.

    Queste le sue parole:

    “Personalmente tengo molto a questo brano, non soltanto per motivi di ambizione personale, quello fa base per carburare, ma anche perché con “Marsiglia” ho sfogato tutto ciò che mi portavo dentro da mesi. Spero che i ragazzi come me, a volte rimasti nella solitudine e presi in giro, trovino in questo pezzo la voglia di farsi coraggio e soprattutto la consapevolezza che nulla ci impedisce di diventare leader”.

    “Marsiglia” di Slight Syruse, prodotta da Flame Beatz esce oggi venerdì 28 ottobre su Spotify e tutte le piattaforme digitali.