sabato, Dicembre 3, 2022
More

    LOUS AND THE YAKUZA ha annunciato l’uscita del nuovo album “IOTA”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,441FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    È senza dubbio la stella nascente del panorama internazionale, carismatica, incantevole, eclettica: LOUS AND THE YAKUZA sta per tornare con il suo nuovo album d’inediti “IOTA” (Columbia Records), in uscita l’11 novembre e da oggi disponibile in pre-order: https://lousandtheyakuza.lnk.to/IOTA.

    Prodotto dai sempre fedeli El Guincho e Mems, l’album è un inno all’amore nella sua forma più rara: ciò che resta quando la passione svanisce. I brani tracciano un viaggio vorticoso tra sfoghi e delusioni, seguendo passo passo i turbamenti d’amore di Lous come fossero petali strappati ad uno ad uno da uno stelo. Mi amano, non mi amano, mi amano molto, non mi amano affatto… Iota.

    “IOTA” è stato anticipato da “Kisé”, “Monsters” e il nuovo singolo “HIROSHIMA” attualmente disponibile in digitale e in rotazione radiofonica dal 28 ottobre.

    A marzo di quest’anno, Lous ha aperto questo nuovo capitolo con “Kisé”, un colorato mix di emozioni che racconta la velocità con cui un amore si accende e allo stesso tempo il sapore che lascia una volta che la fiamma si è spenta.

    Con “Monsters”, Lous si è aperta parlando di quei piccoli “mostri” che vivono nella sua testa, sotto il suo letto, tutte quelle paure che l’hanno sempre inseguita ma con le quali ha imparato a convivere col tempo.

    Dal punto di vista live, la cantautrice belga di origine congolese nell’ultimo anno è stata impegnata in un tour internazionale che l’ha vista aprire concerti di artisti del calibro di Coldplay, Alicia Keys e Gorillaz e registrare il suo primo sold out a New York