mercoledì, Ottobre 5, 2022
More

    YUNG SNAPP: “Montana” è il singolo con cui il producer e rapper dà inizio alla sua carriera da solista.

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,557FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Yung Snapp made another hit. Il producer che ha già conquistato la scena hip hop partenopea e nazionale debutta oggi, venerdì 9 settembre, con il suo primo singolo del nuovo progetto. “MONTANA” – disponibile in streaming e digitale segna anche l’inizio della sua collaborazione con Columbia Records Italy/Sony Music Italy. 

    Una partenza in grande stile, che è stata accompagnata dalla pubblicazione di “Sneezy Tales”, brano unofficial in puro stile freestyle, disponibile sui social dell’artista al link https://www.instagram.com/p/CiH_Hljq0SO/. Nel video Yung Snapp si mostra a metà tra uno stile fresco e raffinato e l’attitudine rap: questa sarà la sua cifra stilistica che rappresenta la sua appartenenza alla scena ma anche le caratteristiche che lo contraddistinguono dagli altri.

    Con le sue basi ci ha fatto innamorare e ballare, con le sue rime, presenti nelle varie collaborazioni con amici e colleghi della scena rap, ci ha fatto avvicinare alla wave partenopea come pochi altri. Ora Yung Snapp debutta con un primo brano in cui non poteva non curare anche la produzione. “Montana” arriva sul finire dell’estate, ha ancora un po’ di sapore di mare tra le righe e una buona dose di sana spavalderia nel testo. 

    Yung Snapp è anche uno dei membri del collettivo SLF (Solo La Fam), formato da alcuni dei maggiori fuoriclasse della scena rap campana e che di recente ha pubblicato “WE THE SQUAD VOL. 1 (Summer Edition)” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), una nuova versione del primo progetto discografico della Fam, disponibile in streaming e digitale.