mercoledì, Ottobre 5, 2022
More

    Ascolta “Sex Festival” il nuovo album di VILLABANKS

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,556FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Il rapper più irriverente della scena italiana ci ha abituati da tempo alla sensibilizzazione della sfera sessuale. Vista come una sorta di divertissement per ragazzi e non solo, VillaBanks è forse il primo della sua generazione che cerca di fare in modo che il sesso diventi anche una vera tematica sociale.

    Fuori ora il suo nuovo album “SEX FESTIVAL” (SideOut/distribuito da Virgin Records Italia), disponibile in formato fisico e in streaming e digitale.

    10 tracce arricchite dalla partecipazione di ospiti della scena urban e indie italiana, dalle speciali collaborazioni con Ariete, Lil Kvneki e Tananai, al coinvolgimento di nuovi talenti come D’Amore, Heartman ed Eleonora.

    “SEX FESTIVAL” non è solo un prodotto discografico ma anche un vero e proprio evento che si terrà domenica 4 settembre a PADOVA. Una giornata unica e speciale in cui l’artista terrà un talk e affronterà più tematiche legate al mondo del sesso. 

    “Mi sento profondamente fiero e appagato – commenta VillaBanksda quello che abbiamo fatto. ‘Sex Festival’ è l’inizio di un viaggio nuovo, il primo capitolo di una storia alla quale mi auguro parteciperete tutti.”

    L’obiettivo del viaggio? La volontà di rappresentare più forme di libertà, l’amore per la vita e i valori fondamentali che ognuno di noi riconosce come tali, cercando di educare soprattutto i ragazzi più giovani alla sessualità e all’affettività. 

    L’album “SEX FESTIVAL” è disponibile in formato fisico soltanto in vinile nero standard ed edizione speciale limitata e colorata (con gadget e biglietto d’ingresso all’evento di domenica 4 settembre). 

    Anticipato dal singolo “Sole Di Fine Estate”, il nuovo progetto segue l’EP “La Filosofia(SideOut/distribuito da Virgin Records Italia), in streaming e digitale. Il progetto, realizzato con la preziosa collaborazione dell’inseparabile producer Linch, è formato da cinque brani che rispecchiano la libertà del rapper nella vita così come nell’arte, spaziando tra temi, sonorità e generi musicali diversi.