martedì, Ottobre 4, 2022
More

    Vale Lambo ha pubblicato il nuovo singolo “Last Night”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,556FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Dopo aver dedicato ai suoi fan di sempre quella che è diventata a tutti gli effetti una vera e propria saga di freestyle, VALE LAMBO torna oggi, venerdì 2 settembre, con il nuovo singolo “Last Night(Columbia Records Italy/Sony Music Italy), disponibile in streaming e digitale.

    Il brano apre le porte ad una nuova esplorazione musicale da parte del rapper, che, senza abbandonare il suo stile, lo contamina avvicinandosi a un sound afro house, trovando ispirazione anche da sonorità e approcci internazionali come quelli di Drake o Black Coffee.

    Prodotta da Niko Beats e Pray Da Vinci, “Last Nightci accompagna nel colpo di coda di quest’estate, nelle lunghe notti che si fanno sempre più buie e vuote. Le luci si spengono e quell’ultimo amore non più ricambiato, che fa soffrire, è sempre più lontano. Non resta che sperare in un’ultima notte in cui potersi rivedere e dirsi addio. 

    Il brano arriva dopo la serie di freestyle “RFTSReady For The Show”, che in tre volumi – RFTS 1,RFTS 2, e RFTS 3: Transalp, ci hanno presentato il rapper in una veste più intima, circondato dai suoi amici di sempre, in momenti di svago a casa oppure in giro per il quartiere. Un segno di stima da parte di Vale Lambo nei confronti di chi lo ha sempre sostenuto, per ripartire dalle origini e tornare più forti di prima.