venerdì, Dicembre 9, 2022
More

    Ascolta “c@ ra++ere s?ec!@le” il nuovo album di THASUP

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,438FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Tre anni dopo l’uscita di 23 6451, torna thasup, con una serie di cambiamenti che partono dal mondo circostante e atterrano sull’artista: con un nuovo approccio musicale e un nuovo nome d’arte, pubblica oggi il suo secondo album in studio.

    È fuori c@ra++ere s?ec!@le (Arista/Columbia Records Italy/Sony Music Italy), una porta aperta verso il mondo di thasup. Una porta non solo metaforica, visto che grande parte della comunicazione del disco e lo svelamento delle parti fondamentali del progetto è stata pensata proprio in alcuni luoghi fisici.

    È il caso, per esempio, della thahouse, aperta a Milano per quattro giorni, che ha permesso ai fan di entrare fisicamente nella ricostruzione della base creativa dell’artista, scoprendo anche i quattro feat non ancora annunciati di questo nuovo disco.

    Queste tutte le collaborazioni presenti nel progetto: Coez, Mara Sattei, Tiziano Ferro, Shiva, Rkomi, Tananai, Pinguini Tattici Nucleari, Lazza, Sfera Ebbasta, Salmo, Rondodasosa.

    Questo disco si chiama c@ ra++ere s?ec!@le perchè, chi mi conosce lo sa, riesco a spiegarmi meglio con la musica, piuttosto che a parole. È una di quelle cose che impari ad accettare col tempo, solo lavorandoci, uno di quei difetti che se sai come prendere diventa un pregio. Sono sicuro, per esempio, che molti di quelli che ascolteranno il disco riusciranno a immedesimarsi nelle mie frasi, a sentirsi meno soli, proprio come è successo a me con i miei artisti preferiti. L’obiettivo dell’album, è proprio questo. Anche per questo spero che questo disco arrivi a quante più persone possibili: nei miei periodi più bui probabilmente avrei trovato conforto in un album come questo, spero che abbia lo stesso effetto su chi lo ascolta.

    Thasup

    Nella notte dell’uscita, poi, ad alcuni fortunati fan è stato permesso di entrare fisicamente in una ricostruzione della cover, un’esperienza tenutasi a Milano, all’interno del Fabrique, che ha visto anche la prima esibizione live dell’artista, un regalo speciale per un momento imperdibile.

    Il 15 novembre 2019 usciva 23 6451 il primo disco di thasup. Oggi, praticamente 36 mesi dopo, il mondo là fuori è cambiato radicalmente, la musica anche.

    Il progetto è stato anticipato, il 23 settembre, dal singolo okk@pp@.