domenica, Settembre 25, 2022
More

    TAK production festeggia 10 anni con il live dei Colle der Fomento e molti altri

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,566FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Colle der FomentoIl TurcoRakSuarezThe Old SkullMr. Phil e DJ Ceffo sono gli artisti che si esibiranno dal vivo sabato 24 settembre a Roma per festeggiare i primi dieci anni di attività della label indipendente TAK Production.

    Tak production nasce nel 2010, e prende il nome da una crew di graffitari romana precedentemente formata nel 1997. L’idea di creare un’etichetta da parte di Ludovico Miani, già membro della suddetta crew, con l’intento di lanciare due talentuosi amici che all’epoca erano ai primi anni di carriera. Gli amici in questione erano Rak e Marciano che da lì a poco formarono il gruppo Barracruda. La label poi ha pubblicato anche il terzo album di Suarez “Essi Vivono”, “NXN (Niente Per Nessuno)” di Mr. Phil, i tre album de Il Turco “Rap’autore”, “Musica Seria” e “Lontano”, il disco “Fantasmi, Ruggine & Rumore” di The Old Skull, l’EP di Doll Kill “Oh My Doll” e l’ultimo atteso album “Aversus” del Colle der Fomento. Negli anni Tak si specializza anche nell’organizzazione di eventi. L’etichetta ha portato dal vivo nella Capitale numerose star Hip-Hop internazionali come Sean PriceEvidenceDilated PeoplesKool G RapAZCapone e Noreaga e Masta Ace. Non solo: oltre la produzione di discografica e musica dal vivo, Tak si specializza anche nel merchandising. Infatti, oltre che creare un merch personalizzato per ogni artista con loghi e grafiche ad hoc, l’azienda romana collabora assiduamente con il noto street artist JBROCK.

    La festa per la celebrazione del decennale, prevista per sabato 24 settembre al CSOA Ex Snia / Parco delle Energie di Roma, vedrà come ospiti dei live anche RomandergroundChef Ragoo e l’hosting di Alien Dee.