giovedì, Settembre 29, 2022
More

    “San Lorenzo”: la storia d’amore del nuovo singolo di Crisama

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,559FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    “San Lorenzo” è il titolo del nuovo singolo di Crisama, fuori su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica dal 16 settembre. Il brano  racconta una storia di tira e molla di una coppia, un ragazzo e una ragazza che nonostante tutti i problemi che possono esserci riescono a superarli. Il terzo singolo che mette un punto fermo a un percorso ancora in via di sviluppo, iniziato a marzo con la pubblicazione di “Come Cicatrici”.

     Il contenuto del nuovo singolo dell’artista romano viene associato alla notte, dal forte valore  simbolico, per far intendere che la coppia può contare su un legame più forte di tutte le complicazioni che possono esserci in una relazione.

     Come sottolineato dall’artista stesso, il pezzo vuole immergere l’ascoltatore nel magico clima della notte del 10 agosto, quando il cielo è illuminato dalla caduta delle stelle cadenti. Del resto, ognuno di noi ognuno si può rispecchiare nella propria notte di San Lorenzo, passata e vissuta con una persona speciale.

    Dopo l’uscita di “Acrilico”, Crisama conferma ancora una volta la necessità di far emergere la propria intimità nella musica, lanciandosi sempre di più come uno dei talenti più interessanti del panorama urban italiano. Nonostante la giovane età e un percorso intrapreso all’età di sedici anni, il giovane artista nato a Zagarolo ha dimostrato da subito particolare maturità, elemento imprescindibile che lo lancia sempre di più verso la realizzazione del suo primo album ufficiale.

    Francesco Bramanti
    Francesco Bramanti
    Web journalist e studente di media relations, stimolato da tutto ciò che riguarda l'ambito comunicativo e artistico. Appassionato di hip hop, cinema e letteratura