sabato, Settembre 30, 2023
More

    NEIMA EZZA: a due mesi dall’uscita di “GIÙ” è stabile in Top 100 Spotify con 4 delle sue 11 tracce

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,055FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Grande successo per Neima Ezza, tra gli artisti più autentici della scena rap italiana, membro del collettivo Seven 7oo, che con il suo Ep “GIÙ” è protagonista di una vera e propria scalata in classifica. A distanza di due mesi dalla release del nuovo progetto, infatti, 4 delle sue 11 tracce restano stabili nella Top 100 di Spotify, con una crescita che non accenna a fermarsi.

    In posizione più alta nella chart resta “Lei” feat. Rondodasosa al 14° posto, seguito al 53° posto da “Casa”, singolo di punta prodotto da NKO, certificato Platino, che ha contribuito all’affermazione di Neima Ezza come volto nuovo e talentuoso della scena urban in Italia, con 32,6 milioni di stream e 14,7 milioni di views. Seguono “Fedele al quartiere” feat. Vale Pain all’82° posto e infine “Bebe”, in collaborazione con Baby Gang,alla posizione #98.

    Questi risultati confermano ancora una volta il grande potenziale artistico di Neima Ezza, che anche su TikTok spopola grazie ai numerosi utilizzi del suono dei brani da parte degli utenti.

    Un’attitudine autentica per il rap, una street credibility perfettamente descritta nei suoi brani,dove racconta la sua storia, quella della sua famiglia e del suo quartiere fatto di case popolari, grandi spazi abbandonati e infiniti androni. La sua musica è specchio del suo mondo ed è l’unico mezzo per capire chi è e dove vuole arrivare: “GIÙ” è un ulteriore tassello per comprendere che Neima Ezza è un artista senza compromessi, che non vuole smettere di raccontare ed essere semplicemente se stesso.