lunedì, Settembre 25, 2023
More

    MV KILLA ha pubblicato il nuovo singolo “Somebody”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,061FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Dopo il successo ottenuto insieme alla famiglia SLF, il “killer” del rap partenopeo MV KILLA torna oggi, venerdì 23 settembre, a vestire i panni da solista e lo fa con “SOMEBODY“, il nuovo singolo che inaugura la collaborazione con Columbia Records/Sony Music Italy. Il brano è fuori in streaming e digitale, accompagnato dal relativo visual diretto da Claudio Vitiello e Gianluca Esposito. 

    Da sempre attento alle sonorità e alle influenze oltreoceano, la produzione di MV Killa è caratterizzata da un’originalità che lo differenzia dalla scena contemporanea e con questo nuovo brano si conferma capace di strizzare l’occhio ad un suono con un grande potenziale internazionale. Con “Somebody”, infatti, il rapper questa volta intraprende un viaggio attraverso sonorità dancehall, regalandoci un brano di quelli impossibili da non ballare.

    MV Killa è anche uno dei membri del collettivo SLF (Solo La Fam), formato da alcuni dei maggiori fuoriclasse della scena rap campana e che di recente ha pubblicato “WE THE SQUAD VOL. 1 (Summer Edition)” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), una nuova versione del primo progetto discografico della Fam, disponibile in streaming e digitale al link https://slf.lnk.to/SUMMEREDITION.