domenica, Ottobre 2, 2022
More

    MISTAMAN: “Luce nell’Ombra” è il nuovo singolo prodotto da Dj Shocca

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,560FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Luce Nell’Ombra è il nuovo singolo di Mistaman, disponibile dal 23 settembre in rotazione radiofonica e su tutte le principali piattaforme streaming per Comb Music, distribuito da The Orchard.

    Dopo Sempre In Piedi, che ha segnato l’atteso ritorno di Mistaman sulla scena, il rapper trevigiano pubblica il nuovo singolo Luce Nell’Ombra, nuova ulteriore conferma della sua potenza artistica.
    Il brano esalta, nel testo – grazie alla scrittura incisiva – così come nella produzione, la dicotomia tra luce ed ombra, aspetto che gioca un ruolo centrale. Se da un lato, infatti, il beat cupo di Dj Shocca diventa il letto su cui poggiano le barre crude, dall’altro lato è l’arrangiamento jazzy dei cori e del piano di Ze In The Clouds ad esaltare la luminosità.

    “In questo pezzo gioco sul contrasto tra luce e ombra, sull’accettare i propri lati oscuri come conseguenza di quelli luminosi. Anche musicalmente le strofe rappresentano l’oscurità sul beat greve e cupo di Dj Shocca, nel ritornello tutto si apre a rappresentare la luce con l’arrangiamento jazzy di cori e piano di Ze In The Clouds e il sax di Riccardo Sala”. – MISTAMAN

    Il brano “Luce Nell’Ombra” è stato scritto da Mistaman e prodotto da Dj Shocca con Ze In The Clouds (cori e piano) e Riccardo Sala (sax).
    L’artwork è stato realizzato da Massimo Missoni, la fotografia è di Laura Baiardini.
    Le fotografie sono di Andrea Nose Barchi.