martedì, Ottobre 4, 2022
More

    GORI: il vincitore del Cantera Machete torna con il nuovo singolo “Non Volevo”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,556FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    GORI, vincitore della prima edizione del contest CANTERA MACHETE, torna oggi, venerdì 2 settembre, con il nuovo singolo “Non Volevo(Columbia Records Italy/Sony Music Italy).

    DopoBatiment, e accompagnato dal relativo video – “Non volevoci mostra l’approccio dell’artista all’amore, dimostrando quanto possa essere versatile nelle tematiche affrontate nei testi, senza mai perdere la propria impronta. 

    Il brano racconta di una relazione ormai al suo epilogo, ma il ritornello recita una promessa di un ritorno futuro a rilegarsi, solo dopo aver fatto dei passi importanti nella vita: “Spero che ci rivedremo presto e che io resti sempre lo stesso, di sempre, promesso”.

    Il lancio di GORI nel mercato discografico italiano è avvenuto dopo la pubblicazione di “CANTERA MACHETE VOL. I” (Arista/Columbia Records Italy/Sony Music Italy), un vero e proprio progetto discografico nato dal contest per giovani emergenti promosso su Twitch dalla crew di Machete, mossa dall’impegno nello sviluppo e la promozione di nuovi talenti. Otto puntate in cui Jack the Smoker e Charlie KDM valutavano 80 artisti emergenti, selezionati da un totale di 10.000 candidati, ma solo 11 di loro hanno avuto poi il privilegio di prendere parte all’album. Il brano “Medusa”, firmato proprio da Gori, è uno dei più ascoltati dell’album.