lunedì, Ottobre 3, 2022
More

    EGREEN: fuori ora “Nicolás (MXP)” la versione deluxe del suo ultimo album

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,555FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Fuori ora la versione deluxe di “Nicolás”, l’ultimo album di Egreen a cui si aggiungono quattro brani disponibili su tutte le piattaforme digitali da oggi 23 settembre 2022.

    Anticipato dal singolo “Always Ready” prodotto dal leggendario DJ Shocca e da “La narrativa”, la versione deluxe è chiamata MXP come il codice aeroportuale di Malpensa, aeroporto dove Egreen è atterrato per tornare a Milano dopo un periodo buio in Colombia durante il quale ha scritto il suo album più personale della sua carriera.

    Un cerchio che si chiude dopo un anno dal suo ritorno in Italia:

    “A quasi un anno dal mio ritorno fisico a Milano, la dicitura “MXP” rappresenta la conclusione del disco, un anno di assestamento dopo undici mesi in Colombia, preceduti a loro volta da quel 2020 che per molti di noi è stato catastrofico. Tre anni infinti, cominciati per me con la gestazione di “Fine primo tempo”. Questa settimana chiudo un ciclo, ho parecchie cicatrici in più ma amo sempre fare il rap. Direi che coi pianti siamo a posto per un po’”.

    “NICOLÁS (MXP)” la deluxe version dell’ultimo album di EGREEN è fuori ora su tutte le piattaforme digitali da indipendente.