martedì, Novembre 29, 2022
More

    DRAMA e PATRIK insieme nel nuovo singolo “Fuck U”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,443FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    È uscito “FUCK U” (Etichetta: Hokuto Empire – Distribuzione: Sony Music Italy), il singolo che vede collaborare insieme l’artista pop-rock dalle influenze punke  urban, DRAMA e l’artista pop urban PATRIK.  

    Dopo i successi dei loro rispettivi percorsi da solisti, i due artisti tornano con “FUCK YOU”. 

    “FUCK YOU” è un singolo pop-rock energico e potente, dall’attitudine punk, radiofonico e intrigante, in cui le voci di DRAMA e PATRIK si uniscono  perfettamente insieme. 

    Il brano, dal sound rock di ispirazione internazionale, è un vero e proprio inno liberatorio contro chi ci fa stare male, contro le relazioni tossiche e  contro la sofferenza, dedicato a tutti coloro che vivono questo tipo di esperienze e vogliono allontanarle grazie alla forza della musica, urlando in faccia  ai problemi e alle persone negative: “FUCK U, esci dalla mia vita”. 

    «“FUCK U” è un brano che non ha bisogno di essere scritto, si scrive da solo – raccontano DRAMA e PATRIK – È l’espressione della necessità di buttare fuori  liberamente ciò che si prova, senza filtri ogiri di parole. Come accade spesso alla nostra generazione,emotiva e fragile, molte volte non si ha la forza di allontanare  chi spegne il nostro sorriso. Sentivamo il bisogno quindi di creare un inno che rappresentasse tutti coloro che vorrebbero urlare in faccia a queste persone e ai  problemi semplicemente: “Fanculo! Non voglio più soffrire”». 

    La forza di DRAMA e PATRIK è quella di raccontare le proprie esperienze con un linguaggio diretto, incisivo e coinvolgente, dall’appeal radiofonico, ma  profondo al tempo stesso, capace di conquistare la GENERAZIONE Z e non solo.