domenica, Agosto 14, 2022
More

    VALE PAIN ha pubblicato il nuovo singolo “Te Quiero”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,593FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Reduce dal recente successo di “SEVEN 7oo Mixtape”, album che lo vede protagonista insieme a tutti i membri del collettivo di San Siro Seven 7oo, per l’artista italo-peruviano VALE PAIN è il momento di farsi spazio nell’estate 2022 con il suo nuovo singolo da solista “TE QUIERO”.  

    Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da oggi, venerdì 22 luglio e su YouTube con il videoclip ufficiale in uscita alle 14:00 dello stesso giorno.  

    Annunciata con un breve spoiler sul profilo Instagram dell’artista, “TE QUIERO” dimostra tutte le abilità da liricista di VALE PAIN in una freschissima love song dedicata a tutte le ragazze di quartiere. La sua penna restituisce veri e propri fotogrammi di situazioni d’amore vissute nella quotidianità, che si alternano fra le rime serrate dell’artista ricreando strofa dopo strofa immagini efficaci e vicine al pubblico di giovani come lui.  

    La speciale produzione firmata dall’inseparabile NKO rivisita con un tocco attualissimo la celeberrima hit del 2007 “Beautiful Girls” di Sean Kingston (a sua volta campionata dalla leggendaria “Stand by Me” di Ben E. King), mantenendone il mood estivo e romantico che caratterizza i brani da cui prende ispirazione.

    Dopo le numerose collaborazioni di VALE PAIN con molti nomi in vista della scena rap attuale, il risultato di questo nuovo esperimento solista è una hit che risuonerà fra le strade della Zona 7, confermando ancora una volta la personale cifra stilistica del giovane artista.  

    Fra ville con piscina e location vintage, la clip richiama anche visivamente gli elementi e l’ambientazione originale del video di Sean Kingston, compreso il Johnie’s Coffee Shop dove è stato girato, trasformando Milano in una piccola Los Angeles in omaggio all’iconico brano del cantante giamaicano.  

    “TE QUIERO” è solo l’inizio di interessanti ed esplosive novità per Vale Pain in arrivo nei prossimi mesi.