martedì, Settembre 27, 2022
More

    URBAN SHOW 2.2, il Live Music Festival dedicato alla musica urban arriva a Milano

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,558FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    URBAN SHOW 2.2, il Live Music Festival dedicato alla musica urban arriva a “Milano è Viva”, la rassegna estiva al Castello Sforzesco di Milano. Il 23 Agosto tanta musica con 6 artisti on stage e digital live painting show.

    Dall’esperienza maturata in ambito street e dal contatto costante con le giovani realtà urban, l’Associazione Smarting Aps crea un evento che porta come leitmotiv lo spirito del rinnovamento e dell’inclusione, portando le periferie nel centro di Milano nella splendida cornice del Cortile delle Armi del Castello Sforzesco.

    Sei artisti provenienti da periferie di città differenti si esibiranno live sul palco: Gianni Bismark e Sercho da Roma, Asteria da Bergamo, Ale Lock e Severam da Milano e Big Effe da Napoli. Il tutto accompagnato da un innovativo show di Digital Live Painting di Emanuele Alfieri (in arte IMPOSSIBLE) che creerà illustrazioni luminose e graffiti digitali proiettati sulle mura del castello in tempo reale durante le performances. Grazie a nuove tecnologie legate alla creatività digitale attraverso l’utilizzo di potenti video-proiettori il dipinto digitale etereo e suggestivo prende forma sull’architettura seguendo la musica, e risulta di grande attrazione per l’attenzione degli spettatori carpiti dalla progressione del suono legato al disegno in evoluzione. Prospettive accattivanti, paesaggi onirici, personaggi reinventati, colori coordinati con gli elementi architettonici, atmosfere cosmiche urbane realizzate attraverso un flusso di creatività e professionalità

    Apertura porte ore  20 – Orari evento: dalle ore 21:00, fino alle ore 24

    Biglietto d’ingresso: Early Bird limitati 10 euro + ddp  – Biglietto intero 13 euro + ddp in prevendita su MailTicket, in cassa il giorno dell’evento 15 euro.