venerdì, Settembre 30, 2022
More

    “Sotto la Luna” è il nuovo singolo di Huntress D

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,555FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    È uscito “SOTTO LA LUNA” della rapper romana HUNTRESS D (nome d’arte di  Diana Suppressa, classe 1990), disponibile da oggi, 15 luglio, su Spotify e tutte le  piattaforme digitali. 

    “SOTTO LA LUNA” rappresenta un nuovo inizio per HUNTRESS D, una svolta nella sua carriera,  un secondo debutto con un brano fortissimo, dolce e allo stesso tempo carico di energia che  unisce rap e dance grazie anche alla produzione di CHARLIE ROAD. 

    La canzone della rapper romana è perfetta per l’estate sia per il testo, in un periodo dell’anno in  cui la mente stacca dalla quotidianità per abbandonarsi alle emozioni più irrefrenabili, che per le  sonorità dance adatte per ballare con i piedi sulla sabbia. 

    “Sotto la luna” racconta della prima volta fra due persone illuminate dai raggi della luna piena. In  quel momento c’è tutta la voglia, la curiosità e il timore di lasciarsi andare ad un’emozione verso 

    l’altro da cui è difficile sottrarsi. La fiducia spinge a fare l’ultimo salto nel vuoto in quell’istante che  si spera durerà per sempre. 

    “Questa canzone per me rappresenta una fine e un inizio. – dichiara Huntress D – sia a livello  artistico che personale, sono arrivata a toccare un limite oltre il quale può esserci solo un nuovo  punto zero di ripartenza, che si manifesta stilisticamente, nei contenuti e nell’immagine.  Dentro “Sotto la luna” c’è una dolcezza e una femminilità riscoperta che sarà presente in tutto il  disco che seguirà all’uscita di questo singolo”.  

    Sotto la luna” di Huntress D prodotto da Charlie Road uscirà venerdì 15 luglio da indipendente su  Spotify e tutte le piattaforme digitali.