domenica, Agosto 14, 2022
More

    Ascolta “Fake Music” il nuovo Ep di SHARI

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,590FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Fake Music” è il nuovo EP di Shari, disponibile da oggi su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, , fuori per Lebonski360 in licenza esclusiva Sony Music Italy.

    Dopo l’ottima accoglienza riserva a “Lo Detesto”, il suo ultimo singolo, manifesto del desiderio di sperimentare e spingersi al di fuori della propria comfort zone, Shari torna con un nuovo progetto, ulteriore conferma della natura eclettica della sua musica. Accompagnata da Rossella Essence alle produzioni, nasce così “Fake Music”: un progetto inglese che mescola passato, presente e futuro.

    https://open.spotify.com/album/4qqsE2j7l9X9vevyVwv6Wo?si=jAMOsV4sTg-Q_65igF2EzQ

    Pescando a piene mani dal mondo della musica dance, Shari dà vita a due inediti – “Live Your Life” e “You&I (Suicide)”- e interpreta due cover, due successi della musica dance moderna, “World Hold On” e “King Of My Castle”. Il risultato finale è un saggio della capacità dell’artista di spaziare su più generi, facendoli però propri.

    “Fake Music” nasce con l’obiettivo di mostrare un lato più leggero di Shari, da sempre intensa nella scrittura e nell’emotività dei suoi brani: l’obiettivo di questo EP è far ballare l’ascoltatore, staccando la testa dai problemi e dalle preoccupazioni.