domenica, Agosto 14, 2022
More

    NEVES17: “Godo” è il nuovo singolo con il rapper francese ELAMS

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,593FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    È disponibile su tutte le piattaforme digitali per Atlantic Records/Warner Music Italy “GODO”, il nuovo singolo firmato da una fra le voci più interessanti della scena partenopea: NEVES17.

    Il brano vanta il featuring di uno fra i più apprezzati artisti dell’hip hop francese, un vero simbolo per la città di Marsiglia e già disco di Diamante in Francia con il brano “Bande organisée” con Jul: ELAMS.

    Dalle ore 18:00 di oggi, 22 luglio 2022, sarà disponibile anche il videoclip ufficiale a cura di Legacy Films girato tra Napoli e Marsiglia, che rafforza anche visivamente la speciale connessione che si è creata fra i due artisti in occasione di questa collaborazione del tutto inedita.

    Dopo i featuring con artisti come Geolier, Fred De Palma, Boro Boro, Lele Blade e Yung Snapp, Neves17 dà vita a uno speciale esperimento in compagnia del “giovane mascalzone di Marsiglia” Elams, in rappresentanza del rap d’Oltralpe, su un’esplosiva produzione dal sapore latin a cura di Poison Beatz.

    “Io ed Elams ci siamo conosciuti grazie alla musica. Fra noi c’è grande rispetto e l’ho capito quando sono arrivato a Marsiglia, dove mi ha aperto le porte di casa sua e dove la gente era lì che aspettava di conoscermi. La nostra unione rappresenta una nuova ondata di creatività, la voce dei ragazzi di strada, un’unione fra città che ora sono un po’ l’una casa dell’altro,
    dichiara Neves17.

    La freschezza marsigliese di Elams si intreccia con le rime di Neves17 che trasudano l’appartenenza al proprio luogo di origine: entrambi hanno le strade della propria città come minimo comun denominatore, mentre la realizzazione e la soddisfazione personale diventano l’obiettivo di entrambi anche nel testo del singolo.

    “GODO” farà ballare tutti col suo ritmo inarrestabile in questa lunga estate di hit, segnando per Neves17 un ulteriore step nel suo percorso musicale che parte dal profondo legame con la propria città e si spinge sempre più oltre, abbracciando l’intera penisola e spingendosi oltre i confini nazionali.