lunedì, Ottobre 3, 2022
More

    NAYT: “Paraguai” è il nuovo singolo prodotto da CanovA

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,555FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    NAYT ci aveva lasciati con “DOOM” alla fine di un viaggio nel fondo dell’animo umano, alla scoperta dei meandri della sua sfera intima che aveva iniziato a svelare con “MOOD”. Ora che la discesa è completa, dalla Giudecca non si può che risalire e l’artista torna oggi, venerdì 8 luglio, con “PARAGUAI” (VNT1 Records/in licenza per Columbia Records Italy/Sony Music Italy), disponibile in radio e in digitale.

    Quello di Nayt è un percorso a fuoco e ben delineato a livello musicale: il nuovo brano – prodotto da CanovA – ha delle influenze lo-fi ma mira a convergere verso una direzione più pop, segnali d’apertura che avevamo già incontrato in alcune tracce dal respiro melodico che componevano “MOOD”.

    Paraguai” di cui, sempre da oggi, è online anche il visual, conferma il percorso evolutivo dell’artista, in cui sperimenta un contrasto artistico tra il beat, ritmicamente energico, e la voce, che ha una sfumatura triste ed è accompagnata da un testo nostalgico, con l’obiettivo di alleggerire la malinconia.