giovedì, Agosto 11, 2022
More

    MIDA: “Fidati di me” è il nuovo singolo feat. OLLY

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,586FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Fidati di me è il nuovo singolo di Mida in collaborazione con Olly disponibile da oggi, venerdì 22 luglio, su tutte le principali piattaforme digitali.

    Fidati di me è una medaglia a due facce, una traccia in cui i due artisti si incontrano con diversi sguardi, partendo dall’amore per poi toccare tematiche più trasversali. Da una parte il rapper e cantante Mida riflette sull’ansia, personale e generazionale, sull’importanza di vivere il momento, con spensieratezza, interrompendo il flusso tossico di pensieri.

    Dall’altro Olly, artista della nuova scena ligure, parla di fiducia, del difficile e complesso rapporto che si instaura con questo sentimento impostando la sua narrazione sul contrasto e descrivendo come, a volte, lui sia il primo a non fidarsi di sé stesso. Il brano racconta in maniera non didascalica una situazione generazionale in cui il rapporto con le aspettative imposte dall’esterno diventa la causa principale di ansia e pressione.

    Le produzioni, curate da JVLI trasportano l’ascoltatore in un viaggio in cui riecheggiano i riferimenti dell’UK Garage, un genere alla quale Mida è particolarmente legato, all’interno di un contesto sonoro urban pop, una cornice che accomuna e lega i mondi musicali dei due artisti.