giovedì, Agosto 11, 2022
More

    MASSIMO PERICOLO e GUÈ insieme nel nuovo singolo “Sarabamba” prodotto da Crookers

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,586FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Esce oggi venerdì 22 luglio, su tutte le piattaforme digitali, “Sarabamba” (Pluggers / Epic – Sony Music Italy) il nuovo singolo di Massimo Pericolo per la prima volta insieme a Guè su una produzione di Crookers.

    Non c’è bisogno di sottolineare quanto è importante questa prima collaborazione fra due heavyweight del rap italiano: Massimo Pericolo e Guè.

    Il risultato è un brano spregiudicato, uno scambio di punchline senza filtro né censura, quattro minuti di pura adrenalina sostenuti da una base musicale che cita un vero classico del rap mondiale, “Where I’m From” di Jay-Z, con cui condivide il campione portante.

    La produzione porta la firma di Crookers, un collaboratore abituale di Massimo Pericolo, che si riunisce dopo qualche anno con Guè; i due, negli anni, hanno firmato dei collaborazioni entrate di diritto nella storia del rap italiano come R.E.B e Barbie Vs Marley.

    Crookers, Massimo Pericolo e Guè, Ph di Sha Ribeiro

    Il brano è anticipato da un teaser, ispirato al film culto The Snatch, e diretto da Davide Vicari e vede la partecipazione eccezionale di Ivan Zucco l’imbattuto campione italiano di boxe dei pesi supermedi e vincitore del titolo internazionale WBC.