domenica, Agosto 14, 2022
More

    Ludwig e Boro Boro insieme nel video del brano “Tropicana”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,590FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Esce oggi il videoclip ufficiale di “Tropicana”, il nuovo singolo di Ludwig feat. Boro Boro, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali da martedì 5 luglio. 

    Il video, prodotto da Fenix Music, Vivo Concerti, Cattleya con la regia di Luca Nicolosi, è stato girato a Mykonos, per le strade dell’isola e nel locale che dà il nome stesso alla canzone, il “Tropicana”. Feste, musica, serate con gli amici e viste mozzafiato, da vivere l’isola durante le vacanze a riempire i club con i suoi dj set, Ludwig ha un legame profondo con l’atollo greco, simbolo di spensieratezza e divertimento. 

    Tropicana”, prodotta e scritta da Danusk con lo stesso Ludwig, con la partecipazione di Boro Boro, è la canzone ideale per l’estate dei club. Il ritmo incalzante esplode nel ritornello che trascina l’ascoltatore in un immaginario estivo e di festa che resta impresso già dal primo ascolto, con i bassi e le percussioni protagonisti del sound. 

    «“Tropicana” feat. BoroBoro è un inno ispirato al Tropicana di Mykonos, da sempre tempio della perdizione e del divertimento smisurato. È un brano dalle sonorità estive, che possono ricordare i toni del reggaeton ma che mantengono comunque un’anima dance, più tipica e caratteristica del sound della mia produzione musicale».

    Tropicana” segue i singoli “Belvedere”, “Courmayeur” (disco di platino), e la hit “Domani ci passa”, certificata disco di platino, con la quale Ludwig si è fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico. 

    Nell’estate 2022 Ludwig sta portando tutta la sua energia e voglia di ballare in più di 50 date in tutta Italia e all’estero in un tour di dj set distribuito da Vivo Concerti.