domenica, Agosto 14, 2022
More

    Low-Red: “Cucaracha” è il nuovo singolo con Nerissima Serpe e Papa V

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,593FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Cucaracha” è il nuovo singolo di Low-Red, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

    Classe ’98, membro fondatore del collettivo Nuova Sardegna, Low-Red è uno dei nomi che negli ultimi anni si sono fatti più notare da pubblico e addetti ai lavori. Dopo aver accumulato oltre 100k stream nella settimana d’esordio con il suo nuovo EP “Sul Radar”, l’artista sardo completa il progetto con un nuovo singolo, che va ad arricchire la tracklist della sua ultima fatica: si tratta di “Cucaracha”.

    Prodotta da ilovethisbeat e Fri2, la traccia vede la collaborazione di Nerissima Serpe e Papa V. Un tridente inedito, che unisce la Sardegna alla Lombardia, e mette insieme al microfono tre delle voci più interessanti della nuova generazione del rap italiano. Esercizio di stile nato da una spontanea sessione in studio, “Cucaracha” è un banger su cui muovere la testa, una traccia esplosiva perfetta per i club, che esalta alla perfezione le scelte di flow di Low-Red, Nerissima Serpe e Papa V.

    “Cucaracha” è stata mixata e masterizzata ai Drop Out Studios. La cover è a cura di Matteo Pizzo, sotto la direzione artistica di Enrico Rassu.