domenica, Agosto 14, 2022
More

    “Lipgloss” è il nuovo singolo di Chakra

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,590FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Lipgloss” è il nuovo singolo di Chakra, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, e su Youtube con video ufficiale da lunedì.

    Dopo il successo di “Voilà” – uscita qualche settimana fa e che ha accumulato più di mezzo milione di stream su tutte le piattaforme -, Chakra torna con un nuovo singolo, “Lipgloss”.

    Dopo la malinconia della traccia precedente, infatti, Chakra nel nuovo singolo gioca su atmosfere più felici e rilassate, anche se il sottotesto nasconde un’interpretazione diversa. “Lipgloss” è la storia di un ragazzo disposto a far di tutto per la propria ragazza, mettendosi a disposizione sempre e comunque, a tratti annullandosi; è l’amore a farglielo fare, ed è felice di farlo, ma non si rende conto di cosa ciò comporti per lui. Chakra, come sempre anche producer della traccia, sfrutta sonorità che amalgamano all’urban alcuni elementi che strizzano l’occhio all’hyper pop, dando vita ad un singolo dalle atmosfere estive, con un ritornello che entra subito in testa.

    “Lipgloss” è stata mixata e masterizzata da EmyK. La cover è a cura di Mirko Maria Valerio, mentre il video è firmato da Argante Baschiera, dietro la direzione creativa di Chakra e Matia Chiodo.

    È la prima volta che racconto una storia sentimentale in questo modo, “celebrando” (a modo mio…) la ragazza di cui sono innamorato. In realtà però racconto di una cosa triste, ma il mio spirito illuso e inconsapevole mentre la vivo è positivo e felice, e questo si rispecchia nello stile leggero della canzone, dai flow ai suoni utilizzati. Volevo renderlo un pezzo happy-non-happy” – Chakra