martedì, Settembre 27, 2022
More

    IVAN ha pubblicato il nuovo singolo “Mentalità di Mare”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,559FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Dopo “A.A.A. MNAPL” e “LASCIAMI QUA”Ivan Todisco, in arte IVAN – nuovissimo ingresso nel roster dell’agenzia MK3 guidata dall’Avv. Manager Angelo Calculli (che cura, tra gli altri, gli interessi di Achille LauroMalika Ayane e Federico Rossi) – racconta un’altra pagina della sua storia e della sua Monopoli nel singolo estivo MENTALITÀ DI MARE (il primo su etichetta Elektra Records/Warner Music Italy), da oggi – 8 luglio – su tutte le piattaforme digitali.

    Con il suo beat incalzante e il suo sound urban, MENTALITÀ DI MAREprodotto da Tempoxso, è il nuovo grande capitolo della carriera artistica di IVAN, che nonostante la giovane età ha moltissimo da raccontare.

    Nel testo di MENTALITÀ DI MARE c’è tutta la storia di un ragazzo che è passato da essere calciatore professionista a pescatore professionista nella zona di Monopoli e della vicina Fasano, che hanno sempre vissuto nel mare un’annosa guerra tra la pesca e il contrabbando. “L’umiltà è fondamentale” canta IVAN, che tra i mille volti nuovi che attraversano la sua città d’estate, altro non vede che le solite facce, gli amici che restano e quelli che invece gli hanno voltato le spalle (Tu pensi con la testa  / no io penso con il cuore).

    Ad onorare la bellezza di Monopoli arriva oggi su YouTube anche il video di MENTALITÀ DI MARE, per la regia di Paolo Hanzo. Tutto si svolge alla luce naturale del sole di luglio, che colora la pelle e illumina i pomeriggi estivi dei giovani ragazzi monopolitani che, tra un giro in barca, un tuffo e una birra condivisa, vivono appieno le calde giornate in provincia consapevoli delle sue difficoltà, sognando di raggiungere, un giorno, il successo.