martedì, Dicembre 6, 2022
More

    “Dirty” è il nuovo singolo di Houston insieme a Tommy Kuti

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,434FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Dirty è il nuovo singolo di Houston e Tommy Kuti, disponibile dal 22 luglio su tutte le principali piattaforme streaming, distribuito da Artist First.

    Dirty, il nuovo singolo di Houston, è un brano nato in poco tempo e che, arricchito dalla collaborazione di Tommy Kuti, fa della spontaneità il suo ingrediente principale, merito della profonda sintonia che si è creata fin da subito tra i due artisti. Due voci e due mondi sonori differenti, che trovano una nuova ed interessante dimensione in questo brano che, grazie ad un ritornello catchy e ad una vena spensierata, fa venir voglia di ballare fin dal primissimo ascolto, mescolando consapevolmente afrobeat e RnB.

    “Dirty è nata nel tempo di due birre con Tommy! Ci siamo sentiti su Instagram e l’ho invitato nel mio studio a Milano: quella sera nell’aria si sentiva profumo di hit-hot internazionale! Entrambi sapevamo che insieme saremmo stati la combo perfetta. Con Dirty ho toccato più da vicino il mondo afrobeat e ho anche trovato un fratello” HOUSTON.

    “La collaborazione è nata in una maniera scioccantemente tranquilla! Ho conosciuto Houston, ci siamo beccati in studio e dopo 2 ore avevamo la bozza di Dirty. Ero cosi preso bene all’idea di fare la canzone che ho registrato la mia strofa mentre ero in ospedale in convalescenza dopo una frattura.” TOMMY KUTI

    Il brano Dirty è stato interamente scritto da Lorenzo Sterrore e Tolulope Olabode Kuti e prodotto insieme a Yves Agbessi. Il mix ed il master sono stati curati da Yves The Male.
    Le fotografie sono di Alessia Zazzera e Alessandro Levati, mentre l’artwork da Fabrizio Conforto.