giovedì, Agosto 11, 2022
More

    CLAVER GOLD e DAVIDE SHORTY insieme nel nuovo singolo “Mai più”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,586FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Esce oggi, 29 luglio 2022, il nuovo singolo di Claver Gold ft. Davide Shorty “Mai più”. Si tratta della seconda perla che il rapper marchigiano ci fa ascoltare e che preannuncia l’uscita del suo nuovo disco “Questo non è un cane” programmata per il 16 settembre prossimo – prod. Gian Flores.

    Questo brano suona proprio come una promessa, difficile dire se ad un’altro a sé stesso. Ha un sapore di rivincita, ha quella luce che si intravede alla fine del tunnel, un tema ricorrente nel testi di Claver Gold.

    Le parole sono sincere e così semplici che non contemplano fraintendimenti e arrivano cristalline. Claver ha una delicatezza che sembra sconfinata anche nell’addentrarsi in argomenti dolorosi. È determinato e convinto e “se sbaglio ancora, amore, non mi perdonare” (è di questo tipo di fermezza che stiamo parlando).

    La voce vellutata di Davide Shorty mette nel brano un pizzico di r’n’b, un po’ di melodia. Uno fattore che si sposa perfettamente con questo brano dalle note un po’ nuove per Claver Gold.

    Sono già uscite le date del tour con cui Claver Gold porterà in giro il nuovo disco. Le trovate tutte QUI

    Giulia Gamberini
    Giulia Gamberinihttp://www.hiphopstarztour.com
    Giulia, classe '93, quasi bolognese DOC perché la valle del Samoggia abita il mio cuore. Il viaggio, la lingua, la musica sono le basi, il resto è contorno. Il rap poi, quello mi sta sotto la pelle! IG: @giulia_tgp