martedì, Dicembre 6, 2022
More

    BRESH: fuori con il nuovo brano “Il meglio di te”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,434FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    È disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali “Il meglio di te”, il nuovo brano di Bresh

    Il meglio di te”, scritta da Andrea Brasi, nome anagrafico dell’artista, e prodotta da Zef e SHUNE, racconta la quotidianità di quei ragazzi che hanno la vita che si apre davanti a loro ma non sanno ancora quale sia la strada giusta. L’unica sicurezza è concentrarsi sui piccoli gesti grazie ai quali si riconosce subito la persona a cui si vuole bene e insieme alla quale si affronteranno anche i dubbi del futuro.

    La canzone si apre subito con le parole del ritornello, accompagnate solo dalla chitarra. Nelle strofe gli strumenti si aggiungono a uno a uno, con la batteria che detta il ritmo dell’intero brano, ma lasciando la melodia della voce sempre protagonista indiscussa, fino all’apertura totale nella ripresa tra le strofe.

    L’inedito segue il successo di “Oro Blu”, l’ultimo album di Bresh, pubblicato lo scorso marzo e certificato disco d’oro. Acquisendo il plauso di pubblico e critica, il secondo disco della carriera di Bresh ha debuttato in vetta alla classifica Fimi/gfk degli album più venduti. Anticipazione dell’intero progetto è stato il singolo “Andrea”, certificato disco d’oro, preceduto dalla hit “Angelina Jolie”, certificata doppio disco di platino, e “Caffè”. 

    Attualmente Bresh è in tour nei principali festival estivi e continuerà a viaggiare con la propria musica, i brani di “Oro Blu” e i suoi maggiori successi anche il prossimo autunno, in una tournée di cinque date nei club (la data di Milano è già sold out).