sabato, Aprile 1, 2023
More

    Ascolta “Aurora” il nuovo Ep di JERRY SAMPI

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,278FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    È uscito il nuovo progetto di JERRY SAMPI dal titolo “AURORA EP”,  disponibile da oggi, 15 Luglio 2022, su Spotify e tutte le piattaforme digitali per Harsh Times Records / Island Records /  Universal

    Anticipato dai singoli “Sulla Pelle”, “Foulard” feat. Tony Boy e “Top Fried Chicken”, l’EP del rapper  classe 1999, è il frutto del lavoro degli ultimi mesi nei quali Jerry Sampi ha focalizzato il suo  percorso musicale. Le otto tracce che compongono “AURORA EP” danno un’idea a 360 gradi  delle qualità dell’artista, capace di dar vita a street banger e brani più intimi mantenendo sempre  un’identità ambiziosa. 

    JERRY SAMPI, rapper latino nato in Ecuador nel 1999 e cresciuto a Genova, ha uno stile  peculiare col quale alterna rime introspettive a testi dal carattere forte, con l’utilizzo di metriche 

    serrate e un sound freschissimo. Cresciuto nei contesti di due realtà lontane ma compatibili come  quella italiana e quella sudamericana, Jerry Sampi nelle sue canzoni unisce elementi e valori delle  due culture in maniera personale. Il suo talento cristallino non è passato inosservato, firma per  l’etichetta Harsh Times Records, pubblica alcune tracce – tra cui una prodotta da Gemitaiz – un  freestyle album e il suo percorso artistico è in continua ascesa. 

    “AURORA EP” si apre con il singolo “Top Fried Chicken”, un esercizio di stile fresco a cui  seguono “Rebelde”, un brano d’amore con sonorità latine, la hit “Foulard” con Tony Boy,  “Montenegro”, un anthem positivo insieme al suo socio della Poyo House, Sguardo. Con “Santa  Monica” in collaborazione con Low-Red le vibes si fanno più rilassate, mentre in “Stripper” Jerry  Sampi si fa accompagnare da Ego (anche lui in Poyo House) per delle riflessioni agrodolci. La  voglia di rivalsa dell’artista ecuadoriano raggiunge il suo apice sul beat di Gemitaiz in “Sulla pelle”  mentre nella traccia di chiusura “Dio siamo noi” dimostra tutta la sua maturità con la  consapevolezza che solo lui potrà essere l’artefice della realizzazione dei propri sogni. 

    “Aurora prende ispirazione dal nome del mio quartiere di appartenenza in Ecuador – racconta Jerry  Sampi – Il progetto racconta il riscatto sociale di chi, insieme ai propri amici e colleghi, molla tutto  per costruirsi un futuro altrove, tra difficoltà, relazioni d’amore e storie di convivenza con gli amici”.  

    “AURORA EP” di JERRY SAMPI prodotto da Gemitaiz, Sbale, Moka, Drew Yard e ilovethisbeat  uscirà venerdì 15 luglio su Spotify e tutte le piattaforme digitali per Harsh Times Records/ Island  Records / Universal.