giovedì, Agosto 11, 2022
More

    “Al Ladro” è il nuovo singolo di DISME

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,586FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    È disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali “Al Ladro”, il nuovo brano di Disme

    «La società spesso ci trasforma in ladri, in persone costrette a mentire, a nascondersi, a non rivelare i propri sentimenti e a non essere sinceri anche con chi ci vuole più bene. Con questa canzone vorrei invitare chi ascolta a non aspettare che la vita faccia il suo percorso prima di rendersi conto di quali siano le cose importanti. Rimboccati le maniche, datti da fare, dimostra chi sei e abbi sempre più fame degli altri. Il mondo è fatto di gente poco onesta, sii sempre fedele a ciò in cui credi».

    Al ladro”, pur avendo sonorità estive, mantiene il linguaggio popolare tipico della produzione di Disme, per raccontare le difficoltà della vita quotidiana e il rischio di scegliere la strada sbagliata per se stessi e per gli altri. Il sound della prima strofa e del ritornello è ispirato alla dance hall inglese con vibes della musica africana, ma con l’approccio rap di Disme e qualche influenza proveniente dalla trap. La seconda strofa, invece, ritorna al rap puro, con barre più street e taglienti. 

    L’inedito segue la pubblicazione del precedente inedito “No Hook”, pubblicato il 1° aprile, con il quale il rapper ha annunciato la preparazione di un nuovo album, dopo il successo dell’EP “Glory Days” realizzato insieme a Vaz Tè.